Domenica 27 giugno 2021 alle ore 18:00, presso la chiesa di Santo Stefano in Castelfrentano Davide Cicolini sarà ordinato diacono dal nostro arcivescovo mons. Emidio Cipollone.
Davide è sposato con Alessia, è papà di due figlie e un figlio, è docente di religione e, assieme alla sua sposa, responsabile per l’Ufficio di Pastorale della Famiglia nella nostra Diocesi.
Dopo gli anni intensi della sua formazione e nel pieno del suo servizio alla Chiesa frentana, la sua ordinazione lo renderà immagine di Cristo servo e sposo.
Vi invitiamo tutti/e a non far mancare la preghiera di intercessione in questa occasione di grazia per Davide e la sua famiglia e per tutta la Chiesa di Lanciano-Ortona.