Forti nella Tribolazione

Arcidiocesi di Lanciano-Ortona

UFFICIO PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI

Il Dicastero per la Comunicazione della Santa Sede ha curato la pubblicazione del libro

“FORTI NELLA TRIBOLAZIONE”

La comunione della Chiesa sostegno nel tempo della prova

Nella sua Introduzione si legge che “questo libro vuole essere un piccolo aiuto offerto a tutti, per saper scorgere e sperimentare nel dolore, nella sofferenza, nella solitudine e nella paura la vicinanza e tenerezza di Dio”.

La LIBRERIA EDITRICE VATICANA ha messo gentilmente a disposizione on line in volume per la lettura.

La cosa bella è anche che questo libro verrà aggiornato costantemente, alla luce dei nuovi interventi del Papa e della “riscoperta” di altri testi della  nostra tradizione ecclesiale.

Quindi si può scaricare più volte nella nuova versione aggiornata.

Il link dal quale accedere al libro è il seguente:

Buona lettura!