Campi estivi per diversamente abili

COMUNICATO

Il prossimo 30 Luglio, nella Parrocchia Madonna del Pozzo di Villa Elce in Lanciano, inizierà il primo dei tre Campi estivi settimanali, voluti dalla nostra Arcidiocesi di Lanciano – Ortona, per attività in favore di persone diversamente abili.

L’Associazione di Volontariato Pastor Bonus ODV – ETS, costituita nel corrente anno dopo una lunga collaborazione con la nostra Diocesi iniziata nel 1996, organizzerà i suddetti Campi insieme a tanti ragazzi volontari che, mossi dalla solidarietà, si adoperano in questo servizio per condividere sinceramente affetti ed emozioni con tante persone meno fortunate.

Ci saranno uscite allo stesso tempo culturali e divertenti che, in cooperazione con alcune realtà locali, saranno di grande aiuto per la crescita e la formazione degli amici diversamente abili.

I Campi sono gratuiti perché vengono finanziati dalla nostra Curia con i fondi dell’otto per mille.

Per iscrizioni, informazioni e chiarimenti si può telefonare all’Associazione Pastor Bonus: 3285454894.