Home » news » A TUTTI I CATECHISTI DELLA CHIESA FRENTANA

A TUTTI I CATECHISTI DELLA CHIESA FRENTANA Clicca per scoprire di più   versione testuale

L'Ufficio Catechistico Diocesano invita tutti i nuovi catechisti che iniziano quest'anno il loro servizio nelle parrocchie della nostra diocesi, ad iscriversi alla newsletter a loro dedicata attraverso questo LINK.

L'iscrizione consentirà a tutti i catechisti di ricevere tutto il materiale formativo ed informativo direttamente via mail.

Si invitano i parroci ed i catechisti già iscritti a divulgare la notizia tra i nuovi catechisti e sollecitarne l'iscrizione, al fine di formare, tutti insieme, una grande famiglia impegnata nel cammino di crescita, di formazione e di amicizia.

Nello stesso tempo, i nominativi di quei catechisti che non sono riportati negli elenchi inviati dai parroci e che quindi risultano aver lasciato questo servizio, verranno cancellati dalla newsletter. A tutti loro il grazie per il cammino fatto con noi e con i nostri ragazzi, sperando che possano continuare, in altro ambito, a collaborare in parrocchia per il bene della nostra Chiesa frentana.

Carmine Marino

Direttore Ufficio Catechistico Diocesano